Clienti privilegiati Chogan

 

 

 

Constantin Pricop
Consulente Chogan COE8B4

clienti privilegiati Chogan

clienti privilegiati Chogan

CHOGAN ti offre il grande vantaggio di acquistare i prodotti, per uso quotidiano ( profumi,   creme ,detergenti per viso,corpo, mani ,gioielleria,abbigliamento e tanti altri), come consulente con il 50% di sconto, (quindi risparmiare sui propri acquisti e guadagni dalle vendite di gruppo), cliente privilegiato,oppure cliente premium.

 

Gestisci tu il tuo tempo, e decidi Tu con chi vuoi lavorare, nel modo più conveniente per te. Tutto questo è possibile grazie al multi level marketing, in cui opera CHOGAN.
Il multi level marketing è una forma di vendita diretta, fuori dal circuito dei negozi.
Il codice è valido in tutte le regioni italiane e in diverse nazioni europee, quindi possiamo ottenere e rappresentare gruppi di distributori ovunque.

 

 

   

 

 

clienti privilegiati Chogan

 Distributore diretto

Guadagni direttamente percependo la differenza tra il prezzo di catalogo e quello riservato ai consulenti /distributori -50%.
Per entrare e diventare distributore occorre registrarsi e attivarsi acquistando il Kit che comprende le provette dei profumi, il catalogo, il piano di marketing, e i listini dei prodotti.

….leggi di più…http://dipoco.altervista.org/diventa-sponsor/

 

 

Se vuoi diventare consulente /distributore, risparmiare il 50% e altri vantaggi, vai sul sito ufficiale , clicca su

 

https://www.chogangroup.com/sign_up.php?sp=COE8B4

, consulente,e inserisci i tuoi dati , il codice sponsor e  COE8B4.

 

Multi Level Marketing” è una “catena di sant’Antonio” o un sistema “Piramidale” ?
Per Multi Level Marketing ( MLM ), si intende un metodo di distribuzione di prodotti o servizi che danno la possibilità di “assumere” nuovi incaricati, con la possibilità di guadagnare una percentuale sulle sue vendite.
I profitti provengono dalla vendita di beni e servizi, non da contributi di altri membri.
Mentre nelle catene di sant’Antonio i membri partecipano guadagnando sull’inserimento di altre persone in assenza di vendita di prodotti o servizi, nel multi level i pagamenti vengono assegnati esclusivamente in funzione allo sviluppo di fatturato nella rete di distributori.
Il Multi Level Marketing non è una “catena di sant’Antonio “ ne un sistema “piramidale”,sistemi illegali nella maggior parte del mondo.

I profumi di Chogan sono “falsi” o sono “imitazioni”?
L’azienda produce profumi confezionati con il proprio marchio, acquistando le essenze dei più grandi marchi del mondo, direttamente dalle case produttrici. E’ un prodotto ispirato ai marchi più conosciuti, non è imitazione , ma gli stessi componenti, essenza con la concentrazione del 30% equivalente a EXTRAIT DE PARFUM e alcool BUONGUSTO, vengono combinati senza aggiunti di acqua. Quest’ultimo può essere venduto unicamente con il marchio Chogan ed è contraddistinto da un codice numerico.

I marchi e i nomi qui presenti appartengono ai rispettivi proprietari.
Chi acquista un nostro prodotto  acquista un prodotto ORIGINALE CHOGAN!!!